T4 LAB Computer

• Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Faenza, Italy

facebook.com
Computer support and services· Computer accessories store· Electronics repair shop· Phone repair service· Cell phone store· Computer store· Internet marketing service· Internet service provider· Television repair service· Website designer

T4 LAB Computer Reviews | Rating 4.5 out of 5 stars (8 reviews)

T4 LAB Computer is located in Faenza, Italy on Corso Giuseppe Mazzini, 162/B. T4 LAB Computer is rated 4.5 out of 5 in the category computer support and services in Italy.

Address

Corso Giuseppe Mazzini, 162/B

Phone

+39 546667613

Service options

Online appointmentsOn-site services

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

G

Giancarlo Bertozzi

Personale affidabilissimo, serio e simpatico. Per esperienza, dato che ho passato 7 settimane di alternanza scuola lavoro in questo centro, posso dire che sono i migliori a faenza. E poi mi offrivano sempre il caffè quindi se qualche futuro stagista sta leggendo questa recensione venite qui se potete. Non vi annoiate

A

alessio orselli

Sono ormai in vecchio cliente , mi trovo bene li perché oltre a comprare come si potrebbe fare da Trony da Unieuro o alla Comet nel caso ci sia bisogno di riparazioni te le fanno senza bisogno di spedire l' apparecchio elettronico chissà dove inoltre nel caso di aver bisogno di consigli loro sono pronti a darli .

A

Anna Maria Visani

Gentili e competenti mi hanno risolto in poco tempo problemi al pc e cellulare. Consigliatissimi

F

Fabrizio Sorbi

Tecnici molto capaci e gentili

L

loretta polidori

Molto affidabili e competenti

S

Saintdraw

Cordiali ed onesti (non ho dato 5 stelline perché ci hanno messo un po'), raccomandato.

O

Orselli Alessio

Prima di diventare cliente di questo negozio ho avuto mille problemi col computer che avevo prima sia per il computer stesso che per la rete che mi funzionava in modo pessimo con la chiavetta che avevo.Quando mi si è rotta la scheda madre nel computer vecchio essendo un portatile mi hanno detto che non conveniva ripararlo e cosi facendo una ricerca su Internet ho trovato T4LAB ,da quando sono diventato cliente di questo negozio ho eliminato TUTTI i problemi che avevo , il computer che ho adesso va a meraviglia e il segnale del modem che ho adesso è ottimo.Aggiungo che oltre a Vendere c' è l'ASSISTENZA e non è certo poco,non come nei grandi negozi che appena hai un minimo problema ti mandano il prodotto in assistenza chissà dove e chissà quando tornerà indietro.

N

nicola oliva

ho fatto da loro diversi lavori di manutenazione sui pc vecchi che ho. Ed ho acquistato un pc nuovo, una stampante, ecc... sono persone serie ed affidabili